bsv

Servizi

Il Blu Salento Village offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice della Puglia e del Salento.

LA NOSTRA OSPITALITA'

bsv

Ricevimento

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 17.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno fino ad esaurimento.

bsv

Ristorazione

Il trattamento previsto presso il ristorante della struttura è di pensione completa, con pasti serviti a buffet e bevande incluse (acqua e vino della casa). Una volta a settimana è prevista una cena tipica. Per nostri piccoli ospiti è riservato i servizio di biberoneria. Inoltre un accogliente bar in zona piscina vi attenderà per una piacevole pausa rigenerante sorseggiando un ottimo cocktail.

 

info

Ristorante La Frisa

La Frisa Restaurant vi accoglierà con piatti tipici della cucina pugliese e potrete assaporare squisite pietanze salentine. Servizio disponibile per la cena, su prenotazione e con servizio al tavolo (bevande escluse).

bsv

PISCINA & SPIAGGIA

Rilassati a bordo mare e goditi il nostro servizio spiaggia che include 2 lettini ed 1 ombrellone per camera (non prenotabile in anticipo). Il servizio è soggetto a supplemento variabile in base al periodo ed alla fila. Per visualizzare nel dettaglio i supplementi visita la nostra pagina dedicata alla spiaggia
A completa disposizione dei nostri ospiti  anche un'ampia piscina esterna attrezzata con lettini ed ombrelloni disponibili gratuitamente fino ad esaurimento ed una adiacente piscina ideale per bambini.

info

Gold Package

Scegli il meglio prenotando il nostro Gold Package!
Il pacchetto include: servizio pasti in saletta VIP con buffet dedicato di antipasti e dolci, bevande in bottiglia (acqua minerale e vino di etichette selezionate), benvenuto in camera all'arrivo, servizio spiaggia in prima fila con un ombrellone e due lettini per camera, teli mare con cambio giornaliero, servizio Wi-Fi disponibile in camera.
Il Gold Package è disponibile dal
11.06.23 al 10.09.23 prenotando una camera suite per soggiorni di minimo 7 notti ed è soggetto a supplemento. 

info

Svago & divertimento

Dal 04.06.23 al 17.09.23 è previsto il pagamento di una tessera club che include mini club (da 4 a 11 anni), junior Club (da 12 a 17 anni), animazione diurna e serale, utilizzo della piscina, corsi sportivi collettivi e l'utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione.
La tessera club è un supplemento obbligatorio, da saldare in hotel. 
Un piacevole piano bar inoltre allieterà le serate degli ospiti.

info

BIBERONERIA

Il servizio di Biberoneria prevede una fornitura di base preparata giornalmente dal nostro staff di cucina.
Inoltre la Biberoneria è fornita di piastre, forno a microonde, frullatore e frigorifero per eventuali necessità e sarà accessibile ai nostri ospiti h 24 su 24, mentre il personale addetto rimarrà a disposizione in orari prestabiliti.

info

Animali da Compagnia

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.

  • Animali ammessi

    piccola taglia, con supplemento
  • Bar

    Aperto dalle 9.30 alle 24.00
  • Biberoneria

  • Campi sportivi polivalenti

  • Carte di Credito

    Visa e Mastercard
  • Parcheggio

    Esterno, fino ad esaurimento posti
  • Piscina Esterna

  • Ristorante

    Colazione: 7.30/9.30 - Pranzo: 12.30/14.00 - Cena: 19.30/21.00 La Frisa Restaurant: 19:30 / 21:30
  • Spiaggia

    Servizio a pagamento, attrezzata con lettini ed ombrelloni, ad esaurimento.
  • Wi-Fi

    nella hall

INFORMAZIONI UTILI

In ragione dell’emergenza epidemiologica Blu Hotels, al fine di evitare assembramenti e migliorare il servizio offerto, si riserva di organizzare gli ingressi nella sala ristorante in base ad orari diversificati che saranno concordati direttamente all’arrivo in struttura. In ogni caso il tavolo assegnato è sempre garantito al cliente.

Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.